Terza categoria, pareggio a reti bianche tra Margine Coperta e Giovani Granata Monsummano

La compagine di mister Avanzati si prepara al match casalingo contro lo Spazzavento

Fanucci, il migliore in campo per i Giovani Granata Monsummano
Fanucci, il migliore in campo per i Giovani Granata Monsummano

Monsummano.

Dopo la sconfitta casalinga contro il Pescia la formazione di mister Marco Avanzati impatta a reti bianche in un altro derby sul campo del Margine Coperta, valevole per l'ottava giornata di ritorno del campionato di Terza Categoria.

I Giovani Granata Monsummano restano così all'ottavo posto a quota 30, ad una lunghezza di distanza dalla coppia formata da Margine Coperta e Virtus Sant'Angelo, ed a due punti di ritardo dalla quinta posizione, ancora ad appannaggio del Pescia che ha osservato il turno di riposo.

La sfida contro il Margine Coperta è stata equilibrata ed il pareggio è sostanzialmente giusto. Poche le emozioni in un match dove i portieri sono stati poco impegnati. Un'occasione per parte con Niccolai per gli ospiti e con Mele, nella ripresa, per i padroni di casa.

Molto importante per continuare a sognare il traguardo playoff sarà la sfida casalinga di sabato contro lo Spazzavento, terza forza del campionato. Assenti sicuri lo squalificato Avino e capitan Lo Scalzo. All'andata lo Spazzavento si impose 3 a 1.

Formazione Giovani Granata Monsummano: Bianco, Fedi, Giusti, Diolaiuti, Niccolai, Avino, Nannini (Maccioni), Porrino (Di Pasquale), Fanucci, Burchietti (capitano) (Zampino), Perlongo. A disposizione: Matteucci, Giacalone, Gagliardi, Cioni. Allenatore: Marco Avanzati


 

Condividi sui social
"Terza categoria, pareggio a reti bianche tra Margine Coperta e Giovani Granata Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...