Terza Categoria, sale l'attesa per il derby tra Pescia e Margine Coperta

Appuntamento allo Stadio dei Fiori alle 14,30

La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)
La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)

Pescia.

Sale l'attesa per l'importante derby playoff tra il Pescia ed il Margine Coperta, valevole per la nona giornata del campionato di Terza Categoria. Appuntamento allo Stadio dei Fiori, fischio d'inizio alle 14,30.

Nel turno precedente la compagine di Saverio Larossa ha osservato la giornata di sosta mentre il Margine Coperta è reduce dal pareggio casalingo per 0 a 0 nel derby contro i Giovani Granata Monsummano. Quest'ultimi erano stati sconfitti due settimane fa proprio dal Pescia che si impose per 2 a 1.

Le due formazioni sono divise in classifica da una sola lunghezza con i rossoneri avanti a quota 32 e con il Margine Coperta a quota 31 punti insieme al Virtus Sant'Angelo.

Si preannuncia una bella sfida, avvincente ed emozionante. All'andata i pesciatini si imposero 1 a 0.

La dirigenza rossonera ed i giocatori "chiamano" a raccolta tutti i tifosi rossoneri per aiutare e spingere la squadra alla conquista di tre punti importanti per la corsa playoff.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Saverio Larossa: Bechini, Biagi, Cannarozzo, Capotosti, Daniele Felici, Gatto, Magni, Moroni, Pagni, Paolini, Papini, Pappalardo, Perna, Ruberti, Spinetti, Stobbia, Tabone e Tamberi

Condividi sui social
"Terza Categoria, sale l'attesa per il derby tra Pescia e Margine Coperta"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...