Tre giorni nerazzurri per il Tau Calcio in occasione della Viareggio Cup

Giovedì 16 marzo appuntamento con mister Vecchi, allenatore della Primavera Inter

Stefano Vecchi, allenatore della Primavera dell'Inter
Stefano Vecchi, allenatore della Primavera dell'Inter

Altopascio

Il Tau Calcio Altopascio si prepara ad accogliere tre giornate in grande stile.Da giovedì 16 a sabato 18 marzo, infatti, la società dilettantistica altopascese si colorerà di nero e azzurroper ospitare, in qualità di Centro di Formazione Inter, lo staff della squadra meneghina e gli altri 14 centri di formazione Inter d'Italia.

Gli eventi rientrano nell’ambito della 69° Viareggio Cup, prestigioso torneo di calcio giovanile professionistico che, in parte, si terrà anche sul sintetico dello stadio comunale di Altopascio (da lunedì a sabato).

La tre-giorni comincia giovedì 16 marzo, alle 21, nella Sala dei Granai di piazza Ospitalieri, ad Altopascio, con l’incontro a ingresso libero “FC Internazionale: Programmazione e metodologia squadra Primavera”. A parlare delle tecniche di approccio e di come si struttura il lavoro con un gruppo di giovani calciatori sarà Stefano Vecchi, allenatore della Primavera dell’Inter, accompagnato dal suo staff. Un’occasione rivolta principalmente agli esperti del settore – allenatori, preparatori atletici, dirigenti – ma che sicuramente attirerà l’attenzione dei tanti tifosi e appassionati della squadra nerazzurra. Mister Vecchi, infatti, ha alle spalle una lunga carriera sia come giocatore che come allenatore. Dal 2014 è titolare della panchina della Primavera dell’Inter e recentemente ha guidato in due incontri la squadra di Serie A.

Si prosegue poi venerdì 17 e sabato 18 con l’arrivo dei direttori sportivi e dei dirigenti delle squadre affiliate all’Inter, per il 3° Working Group AdB e il 3° Consiglio Direttivo. Da Roma a Como, da Pavia a Viterbo, i Centri di Formazione Inter si sono dati appuntamento a Lucca per confrontarsi sul lavoro, i progressi e le nuove tecniche applicate alla gestione del team e delle giovani promesse del calcio.

Fonte: Ufficio Stampa Tau Calcio Altopascio

Condividi sui social
"Tre giorni nerazzurri per il Tau Calcio in occasione della Viareggio Cup"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...