Quarta Serie Aics, seconda vittoria di fila per l'Olympique Vione

La compagine di mister Gigli supera 3 a 2 in casa l'Aquila Nozzano

Vione.

Seconda vittoria di fila fra le mura amiche per l’Olympique Vione che cerca di risalire la china dopo un mese e mezzo di difficoltà, dovute anche ad una serie di infortuni che aveva decimato la rosa.

I ragazzi di mister Gigli cercano dai primi minuti di imporre il loro gioco. L'Aquila si chiude bene e cerca di rendersi pericolosa in contropiede. Nel finale di primo tempo una punizione calciata in mezzo all’area da Pieroni prende una traiettoria che beffa il portiere e vale il vantaggio per l’Olympique.

In avvio di ripresa pareggia l’Aquila Nozzano da un azione di calcio d’angolo. I gialloblu però non si scoraggiano e riprendono ad attaccare senza riuscire però a creare reali pericoli all'estremo difensoreospite. A metà della ripresa arriva il meritato vantaggio con Gianluca Borgioli che finalizza un ottima azione in velocità con scambi rapidi. Dopo pochi minuti Matteo Vannini chiude la partita con un diagonale da dentro l’area di rigore.

Nell’ultimo minuto di recupero l’Olympique subisce il gol del 3 a 2, complice un eccessivo calo di tensione a risultato acquisito. Prossimo impegno lunedi 20 marzo al Ciocco contro il Fosciandora.

Formazione Olympique Vione: Anzevino, Tarantino, Pacini, Giuntoli Diego, Michelotti, Borgioli Gianluca, Borgioli Alessandro, Pieroni, Del Ministro (Giuntoli Dario), Vannini (Silvestri), Perondi (Ferrari).

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, seconda vittoria di fila per l'Olympique Vione"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...