Al via il Trofeo Doctor Tennis

Inizia la stagione dei tornei al Rio Tennis & Padel Club

Serravalle Pistoiese

Il nuovo club Rio Tennis & padel club asd di Serravalle Pistoiese organizza dal 18 al 26 Marzo il primo Trofeo Doctor Tennis maschile e femminile riservato ai giocatori di quarta categoria, numerosa è la partecipazione in entrambe le categorie con 91 iscritti nel maschile e 19 nel femminile con giocatori provenienti da tutta la Toscana.

Sotto la direzione del giudice arbitro Luciano Mazzoncini e Alessandro Cardelli coadiuvati dal direttore di gara Mattia Berti scenderanno in campo giovani e meno giovani che si affronteranno in appassionati incontri sui tre campi in terra rossa di cui 2 coperti messi a disposizione dal club Pistoiese.

Il tennis Rio grazie alla collaborazione tra la famiglia Chiti proprietaria dell'impianto e la nuova associazione sportiva presieduta da Dino Berti sta prendendo nuova vita, l'impianto inserito nel verde vicino al borgo medioevale di Serravalle Pistoiese è tra i piu' moderni ed accoglienti della Toscana ed offre ai propri soci una splendida terrazza solarium,sauna e servizio di piccola ristorazione.

Speriamo a breve di poter iniziare i lavori per la realizzazione di due campi da padel tennis,sport che sta crescendo in tutta Italia in maniera esponenziale.

La nuova associazione è riuscita a mettere in campo anche due squadre maschili,di cui una D3 che Domenica 12 Marzo è riuscita a strappare un pareggio fuori casa al tennis club Italia di Forte dei Marmi, Domenica 19 la compagine del Rio composta da Tommaso Berti, Gaetano D'Amore, Michelangelo Bianconi, Luca Natalini e Niccolò Rossi affronterà la forte squadra del Valbisenzio.

Il programma di gare  tornei e manifestazioni che il club andra' ad organizzare sara' molto vario ed intenso e in assoluta anteprima possiamo dire che verra' organizzata a Luglio anche la famosa 24 ore di tennis solidale in collaborazione con lo sporting club Montecatini del Presidente Alberto Bandini, quindi due circoli amici uniti in una causa comune molto importante.

Diamo quindi appuntamento a tutti gli appassionati di tennis nel venire a visitare il club anche durante le giornate di gara del torneo.

Fonte: Rio Tennis & Padel Club 

Condividi sui social
"Al via il Trofeo Doctor Tennis"
Gran Tennis Toscana
VivereSani.it
TENNIS ancora notizie...