Serie A, Montecatini Avis batte Ancona2000 e lascia l'ultimo posto in classifica

Montecatini Terme.

La sedicesima giornata del campionato nazionale di serie A vede un raggio di sole illuminare il cammino della Montecatini AVIS che batte i marchigiani di Ancona 2000 e abbandona il fondo della classifica.

Finalmente una bella prova messa in campo dai ragazzi del Presidente Moreno Zinanni. Partenza fulminea con Lorenzini che nell’individuale liquidava perentoriamente Ascani con giocate dei tempi migliori, altrettanto faceva la terna Forese-Franci-Bassi seppure con maggior fatica, l’innesto di Forese al posto di Matalucci acciaccato dava i suoi frutti. Si va al riposo con la Montecatini in vantaggio per quattro set a zero.

Seconda parte dedicata alle coppie, Lorenzini-Franci dominavano su Cesini – Ascani, stesso risultato ottenevano Bassi – Forese a spese di Agostini – Marinelli. A risultato acquisito il tecnico biancoceleste dava spazio anche a Pellegrini, rilassamento generale e i marchigiani si aggiudicavano entrambi i secondi set. Sabato prossimo trasferta a Montegranaro nella speranza che la vittoria dia morale per successi futuri.

Lo score dell’incontro:

Forese-Franci-Bassi – Iacucci-Agostini-Marinelli 8-6, 8-4, Lorenzini – Ascani 8-2, 8-4, Bassi-Forese (2° set Pellegrini) – Agostini-Marinelli 8-5, 6-8, Lorenzini-Franci – Cesini-Ascani 8-2, 5-8. Direttore Marco Lasagni di Reggio Emilia.

Classifica: MP Filtri Caccialanza 38, Fashion Cattel 34, Boville Marino e Alto Verbano 29, GS Rinascita 27, L’Aquila 25, Enrico Millo 23, Montegranaro 20, CVM Utensiltecnica 19, Aper Capocavallo 17, Montecatini AVIS 8, Ancona 2000 6.

Fonte: Piero Bonaccorsi

Condividi sui social
"Serie A, Montecatini Avis batte Ancona2000 e lascia l'ultimo posto in classifica"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...