Serie D femminile, Giovani Granata superano il Versilia e riconquistano la vetta del girone

Al campo Loik di Monsummano Terme le Giovani Granata affrontano e travolgono un impotente Versilia, riconquistando così la vetta della classifica con 48 punti.

La partita è fin da subito a senso unico. Le giocatrici, guidate da Nico Mattioli, hanno padronanza del gioco e del loro campo: al Loik,infatti, le Giovani Granata non hanno mai subito sconfitte.

Nel primo tempo è stata Paoli al 15' ad aprire le marcature: la capocannoniere del campionato segna il suo primo gol di testa. Poco dopo anche Pippi scende sulla fascia e segna il 2-0, seguita dal bel gol di Pacini. Alla mezz'ora le ospiti trovano il gol della bandiera. Prima dell'intervallo, però, sarà ancora una pioggia di gol Granata con una bella punizione di Genua ed i gol di Pacini, Paoli e Paolino. Si va negli spogliatoi sul 7-1.

Secondo tempo con le Giovani Granata che tengono in pugno la situazione, fino a portare Paoli alla mezz'ora a segnare il gol dell' 8-1.

La partita finisce con la splendida tripletta di Dami negli ultimi 15' minuti di gioco. 11-1 finale e testa della classifica. 

Le Giovani Granata tornano più in forma che mai dopo il turno di riposo e mettono a segno un'altra vittoria. Prossimo turno in casa delle Marzocco Sangiovannese.

Fonte: Giovani Granata Monsummano

Condividi sui social
"Serie D femminile, Giovani Granata superano il Versilia e riconquistano la vetta del girone"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...