Quarta Serie Aics, vittoria importante in chiave playoff per l'Olympique Vione

La compagine di mister Gigli supera 1 a 0 l'Atletico Porcari

L'Olympique Vione supera 1 a 0 l'Atletico Porcari e conquista due preziosi punti in chiave playoff.

La squadra di mister Gigli naviga al quarto posto solitario, nel campionato di Quarta Serie Aics, con una lunghezza di ritardo dal Pescaglia e con 3 punti di vantaggio su Mologno Calcio e Lokomotiviadipietreto. I gialloblu vantano anche la quarta difesa del torneo con 25 reti al passivo.

In un match così importante per un piazzamento playoff i ragazzi di mister Gigli provano da subito a prendere il pallino del gioco in mano mentre l'Atletico Porcari si chiude bene per poi provare a far male con le ripartenze cercando le rapide punte con lanci lunghi.

Nella prima frazione di gioco l'Olympique crea diverse opportunità per sbloccare il punteggio ma non riesce a trovare il bersaglio grosso. Si va al riposo sul risultato di partenza.

Nella ripresa gli ospiti alzano il baricentro e pian piano di affacciarsi con maggior insistenza nella metà campo dei padroni di casa che, spinti in avanti alla ricerca del vantaggio, concedono maggiori spazi agli avversari. Quando ormai la partita sembrava concluedersi su un pareggio a reti bianche, arriva il gol vittoria dell'Olympique Vione. Nei minuti di recupero, su una bella percussione di Matteo Del Ministro, è Alessandro Borgioli a realizzare la rete che regala due preziosi punti ai gialloblu.

 Prossimo impegno lunedì sul campo della Dinamo Pontecosi

Formazione Olympique Vione: Paganelli, Giuntoli, Sorini, Poli, Borgioli A., Michelotti (Ferrari), Borgioli G. (Perondi), Pieroni, Del Ministro, Vannini

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, vittoria importante in chiave playoff per l'Olympique Vione"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...