Junior TIM Cup, eliminata nei quarti l’Unione Parrocchie Pontigiane

Passa di misura (2-1) l’Oratorio “don Walter” di Staggiano

Pistoia

È terminato domenica scorsa sul campo “Santa Maria” a Empoli contro l’Oratorio “don Walter” di Staggiano il sogno dell’Unione delle Parrocchie Pontigiane (foto) nella Junior TIM Cup, il torneo nazionale under 14 riservato alle parrocchie e agli oratori promosso da Centro Sportivo Italiano, Lega di Serie A e TIM.

La formazione valdinievolina si era qualificata per i quarti di finale chiudendo addirittura a punteggio pieno il proprio girone eliminatorio. Fra i ragazzi allenati da Stefano Carmignani l’ottimismo e la speranza di fare bene dunque non mancavano, per quanto nessuno sottovalutasse certo la forte compagine aretina che il sorteggio aveva riservato quale avversaria di turno.

L’incontro si è rivelato assai equilibrato e i biancocelesti hanno davvero fatto del loro meglio per aggiudicarselo. Il notevole impegno, e il gol realizzato da Emanuele Sali, non sono tuttavia bastati a Ponte Buggianese per passare il turno: 1-2 il risultato finale, con Staggiano che si è conseguentemente qualificata per la final four in programma domenica prossima. Presto dimenticata la pur comprensibile delusione, il presidente don Paolo Monti ha calorosamente ringraziato ragazzi e genitori per l’impegno e la disponiblità dimostrati nel corso di questa bella avventura vissuta insieme.

Fonte: CSI Comitato Provinciale di Pistoia

Condividi sui social
"Junior TIM Cup, eliminata nei quarti l’Unione Parrocchie Pontigiane "
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...