Prima Serie Aics, il Marginone 2000 Toscogas vince il recupero e vola in testa al campionato

La squadra di mister Tommei ha sconfitto 3 a 0 in casa i Gatti Randagi

Marginone.

Vincendo con un secco 3 a 0 il match di recupero contro i Gatti Randagi, la compagine di mister Igor Tommei scavalca in classifica il Piano di Coreglia Toscopaper e si porta (a quota 62 punti) in testa al campionato di Prima Serie Aics.

A cinque giornate dalla fine il Marginone 2000 Toscogas ha due punti di vantaggio sul Piano di Coreglia e 5 sul San Salvatore Montecarlo che, però, ha due gare da recuperare.

Molto importante sarà il big match di sabato 1 aprile tra l'attuale capolista, che vanta il secondo attacco con 52 reti all'attivo e la terza difesa con 21 gol incassati, ed i campioni in carica del San Salvatore Montecarlo, miglior attacco del girone con ben 63 gol realizzati e la quarta retroguardia con 24 centri subiti. Si preannuncia una sfida intensa, emozionante tra due squadre molto ben organizzate, protagoniste di una gran bella stagione. Appuntamento a Marginone alle ore 15,30.

Al campo sportivo di Marginone un buon numero di spettatori ha assistito ad una bella, tirata e combattuta partita. Il match si sblocca dopo appena 9 minuti. Monaci, su assist di Maino, porta in vantaggio gli arancioverdi con un diagonale dalla sinistra. Non ci sono altre grosse occasioni nella prima frazione di gioco che si mantiene comunque vibrante ed equilibrata. Si va al riposo con i locali avanti 1 a 0.

Ad inizio ripresa la squadra del direttore sportivo Maurizio Ciampi avrebbe la ghiotta chance per il raddoppio ma Bulleri, su bel cross di Pagni, calcia fuori da ottima posizione. Al 12' ci provano gli ospiti su calcio di punizione ma Benedetti è attento e para. Al 30' arriva il 2 a 0. Cross di Bernardi dalla sinistra e ancora Monaci con un tiro ad incrociare firma la doppietta personale.

A 2' dal termine il Marginone 2000 Toscogas cala il tris. Bernardi incercetta un passaggio del portiere ospite e lo supera con un pregevole pallonetto. Finisce con un secco 3 a 0 per i ragazzi di mister Tommei.

Formazione Marginone 2000 Toscogas: Benedetti, Galligani, Monaci A., Del Tredici (Castigliego), Marchi, Bulleri (Paganelli M.), Agosta, Pagni, Gasperini (Bindi), Monaci M. (Cerabino), Maino (Bernardi). A disposizione: Nencini, Mele, Stelluto, Di Galante, Paganelli L. All. Tommei Igor

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, il Marginone 2000 Toscogas vince il recupero e vola in testa al campionato"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...