Terza Categoria, insidiosa trasferta per il Pescia

I rossoneri, quinti, sono di scena questo pomeriggio sul campo dell'Olmi. Fischio d'inizio alle 16

La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)
La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)

Pescia.

Sulle ali dell'entusiasmo per i cinque risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi) che hanno permesso ai rossoneri di insediarsi al quinto posto solitario, la formazione di mister Saverio Larossa affronta questo pomeriggio una gara impegnativa e ricca di insidie.

Nella quart'ultima giornata del campionato di Terza Categoria, il Pescia è di scena al campo sportivo di Vignole contro l'Olmi. Fischio d'inizio alle ore 16.

Gli odierni avversari dei pesciatini navigano in decima posizione con 27 punti e stanno disputando un girone di ritorno sicuramente migliore rispetto a quello d'andata dove ha raccolto poco. Nella gara d'andata finì con un pareggio a reti bianche dopo un match scialbo.

Il Pescia vuole proverà a centrare una vittoria per consolidare la quinta piazza e continuare la corsa ai playoff ma servirà una prova di grande concentrazione ed attenzione contro una squadra di valore che non rispecchia l'attuale classifica e su un campo più piccolo come dimensioni che potrebbe mettere in difficoltà i rossoneri

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Larossa: Capotosti, Silvestri, Bechini, Magni, Gatto, Stobbia, Ruberti, Tabone, Moroni, Beveresi, Biagi, Paolini, Marjani, Tamberi, Cannarozzo, Felici

Condividi sui social
"Terza Categoria, insidiosa trasferta per il Pescia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...