Terza Categoria: Il Pescia non va oltre il pareggio sul campo dell'Olmi

I rossoneri sempre al quinto posto in classifica

La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)
La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)

Pescia

Non va oltre il pareggio la formazione rossonera sul difficile campo dell'Olmi.

Il Pescia cerca di fare la partita, facendo girare palla, ma costruendo a fatica delle azioni per andare in gol. Al 2' Ruberti dalla sinistra entra dal vertice dell'area e, superando il difensore, fa partire un tiro debole ben parato. Al 13' Felici tenta la conclusione da fuori ma la palla termina a lato. Dopo poco ancora Ruberti dalla sinistra entra in area, si accentra, la sua potente conclusione va fuori di poco alla destra del portiere. Al26' si rende pericoloso l'Olmi su punizione: il tiro vine respinto dalla barriera, la palla capita ancora tra i piedi dll'attaccante, tira di nuovo e la sfera sfiora la traversa. Al 32' è il Pescia su punizione dal limite a rendersi pericoloso con Silvestri, la palla centrale viene alzata sopra la traversa dal portiere. Poi è Tamberi a provarci dal limite, tiro centrale bloccato dal portiere. Al 38'  da un lacio lungo della difesa dell'Olmi, l'attaccante avversario scatta sulla linea del fuorigioco, e arrivato al limite, lascia partire un rasoterra che si infila nell'angolino sinistro della porta difesa da Capotosti.

Nella ripresa le squadre si allungano, al 46' un tiro da fuori dell'Olmi viene respinto da Capotosti. Al 50' arriva il gol pesciatino: da un cross di Perna, Stobbia fa sponda per Felici solo in area che di destro insacca il pareggio. Al 71' occasione gol  per Stobbia che punta la porta, ma il portiere sceglie bene il tempo e lo anticipa. L'Olmi non ci sta e si fa sotto, al 74' Magni sbaglia un appoggio in difesa, ne approfitta un'attaccante dell'Olmi che arrivato in area, viene chiuso provvidenzialmente. Seguono alcuni capovolgimenti di fronte ma la partita va in archivio.

OLMI-PESCIA 1-1

Formazione PESCIA: CAPOTOSTI, MORONI, SILVESTRI, TAMBERI, BEVERESI, MAGNI, FELICI (CANNAROZZO), PERNA, STOBBIA, PAOLINI, RUBERTI. A disposizione di mister Larossa: GATTO, BECHINI, TABONE, MARJANI, BIAGI

Fonte: Usd Pescia

Condividi sui social
"Terza Categoria: Il Pescia non va oltre il pareggio sul campo dell'Olmi"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...