Quarta Serie Aics,l'Olympique Vione vince in trasferta
I ragazzi di mister Gigli si impongono 2 a 1 sul campo della Dinamo Pontecosi
Ottimo avvio di gara per i ragazzi di mister Gigli che nel giro di 15 minuti mettono in discesa la gara.
Al 10' Pieroni calcia da lontano e trova l'angolo alla sinistra del portiere. Dopo 5 minuti bella azione tutta in velocità, Vannini lancia Borgioli Gianluca sull'esterno e lo stesso attaccante raccoglie in area il perfetto cross e insacca di testa il gol del raddoppio. Il primo tempo scivola via con gli avversari che non riescono a fare gioco, se non con lanci lunghi per la veloce punta, e i ragazzi giallo blu che gestiscono il possesso palla.
Nel secondo tempo i padroni di casa cercano di farsi più pericolosi senza impensierire più di tanto la retroguardia gialloblu. Al 20' però la partita si riapre. L'Olympique subisce il più classico dei proverbi "gol sbagliato gol subito". Del Ministro fallisce una rete a tu per tu col portiere e sul ribaltamento di fronte, complice un errore difensivo, la Pontecosi trova il gol del 1-2.
L'Olympique ha ancora, a 5 dalla fine, la palla per chiuderla ma Ferrari calcia addosso al portiere la palla del possibile 1-3.
Prossimo incontro sabato ore 18.00 a Ponte Buggianese contro f/c Lucca.
Formazione Olympique Vione: Anzevino, Pacini, Giuntoli, Sorini, Poli, Borgioli Alessandro, Michelotti, Del Ministro (Ferrari), Pieroni, Borgioli Gianluca, Vannini.