Terza Categoria, domani il Pescia ospita la Ligacutiglianese
Appuntamento allo Stadio dei Fiori alle 15,30
Pescia.
Nelle ultime tre partite del campionato di Terza Categoria, il Pescia dovrà dare il massimo per provare a conquistare più punti possibili in chiave playoff. Domani la compagine di mister Saverio Larossa, quinta con 40 punti, avrà un unico obiettivo ovvero la vittoria. Allo Stadio dei fiori i rossoneri ospiteranno l'ostica Ligacutiglianese, nona con 32 punti. Fischio d'inizio alle 15,30.
Dopo la sfida interna di domani il Pescia andrà a far visita al Bugiani Pool '84 e poi chiuderà tra le mura amiche contro la Meridien.
Nella gara d'andata i rossoneri strapparono, in pieno recupero, un pareggio per 2 a 2 rimontando il doppio svantaggio. La squadra di mister Larossa, che ha messo a segno 6 risultati utili di fila, dovrà scendere in campo molto determinata, concentrata fin dalle primissime battute di gara se vorrà avere ragione di una formazione insidiosa, reduce da ben sei risultati utili consecutivi (4 successi e 2 pareggi), nelle cui fila milita il capocannoniere del campionato.
Ecco la lista dei convocati diramata da mister Larossa: Bechini, Bechni, Biagi, Cannarozzo, Capotosti, Daniele Felici, Gatto, Magni, Marjani, Moroni, Pagni, Paolini, Pappalardo, Perna, Silvestri, Stobbia, Tabone, Tamberi