Terza Categoria, Giovani Granata Monsummano ospitano il Bugiani Pool 84

Appuntamento domani al Loik (ore 14,30). Granata reduci dal pareggio 1 a 1 sul campo della Ligacutiglianese

Monsummano.

I Giovani Granata Monsummano cercano di tornare alla vittoria, assente da 3 turni, nel match casalingo contro il Bugiani Pool '84, valevole per la terz'ultima giornata del campionato di Terza Categoria. Appuntamento a domani al campo sportivo Loik alle 14,30.

La squadra guidata da mister Marco Avanzati dovrà cercare di fare più punti possibili nelle rimanenti tre partite (le prossime due saranno contro Meridien e Borgo a Buggiano) e provare a terminare la stagione nella miglior posizione possibile. E' molto dura riuscire ad entrare nei tanto sognati playoff ma un briciolo di speranza c'è ed è legata anche alla Meridien in Coppa Toscana.

Tanti forse troppi punti persi per strada che hanno penalizzato la corsa ai playoff. Una corsa comunque molto condizionata anche dai tanti infortuni durante la prima parte di stagione. La squadra dei presidenti Marciano e Giusfredi e del ds Provenzano cercherà di chiudere al meglio l'annata e poi farà il bilancio della stagione.

Nell'ultimo turno i Giovani Granata Monsummano hanno pareggiato 1 a 1 sul campo della LigaCutiglianese, non riuscendo a mantenere il vantaggio acquisito al termine della prima frazione di gioco.

La rete del vantaggio è stata siglata da bomber Mirko Burchietti che, su un lancio lungo dalle retrovie, è bravo a saltare un difensore e battere con un bel diagonale il numero 1 locale. Nella prima frazione di gioco gli ospiti non corrono grossi rischi e sfiorano il raddoppio per due volte con Niccolai.

Ad inizio ripresa, dopo appena 3', arriva il pareggio della LigaCutiglianese grazie ad una bella deviazione vincente di Tagliaferro che supera l'incolpevole Bianco. I Giovani Granata potrebbero tornare in vantaggio ma falliscono altre due buone opportunità prima con Porrino e poi con Zampino. Da segnalare una traversa colpita dalla lunga distanza da Lo Scalzo e alcuni buoni e pericolosi contropiedi della formazione di casa. Finisce 1 a 1.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Marco Avanzati per il match di domani: Bianco, Diolaiuti, Fanucci, Fedi, Gagliardi, Giacalone, Giusti, Pirrone, Avino, Lo Scalzo, Matteucci, Nannini, Niccolai, Porrino,Burchietti, Perlongo, Zampino.

Condividi sui social
"Terza Categoria, Giovani Granata Monsummano ospitano il Bugiani Pool 84"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...