Quarta Serie Aics, vittoria all'ultimo tuffo per l'Olympique Vione

I ragazzi di mister Gigli superano 1 a o Fc Lucca grazie alla rete di Andrea Ferrari

Vione.

Nella ventiseiesima giornata della Quarta Serie Aics, l'Olympique Vione batte di misura (1 a 0) l'Fc Lucca e centra la quattordicesima vittoria in campionato. Grazie a questa ennesima affermazione la formazione gialloblu, quarto miglior difesa con 26 reti al pasivo, consolida il quarto posto solitario in classifica a quota 34 punti.

Partita più difficile del previsto per l'Olympique che, nella prima frazione di gioco, non riescono ad esprimere ed imporre il loro gioco. Nonostante questo i padroni di casa creano due limpide palle gol, senza soffrire più di tanto le offensive degli ospiti. Si va all'intervallo sul risultato di partenza. 

Nel secondo tempo non cambia più di tanto il registro anche se migliora la prestazione della compagine guidata da mister Gigli.

Nel finale l'Olympique Vione alza ulteriormente il baricentro, riversandosi nella metà campo avversaria alla ricerca del gol partita. La rete del sudato successo arriva proprio all'ultimo minuto. Su calcio d'angolo si crea una mischia dove Andrea Ferrari è il più lesto di tutti ed insacca.

L'Olympique Vione tornerà in campo, dopo la sosta per la Pasqua, sempre tra le mura amiche contro il Mologno per un importante scontro in chiave playoff

Formazione Olympique Vione: Anzevino, Pacini, Giuntoli Diego (Igliori), Sorini, Poli (Paganelli), Michelotti (Borgioli Gianluca), Borgioli Alessandro (Perondi), Del Ministro (Giuntoli Dario), Pieroni, Ferrari, Vannini. Allenatore: Gigli

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, vittoria all'ultimo tuffo per l'Olympique Vione"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...