22 Aprile al via il 2° Trofeo Città di Monsummano Terme

Tutto pronto per la seconda edizione del Trofeo Città di Monsummano Terme che andrà in scena dal 22 al 25 Aprile.

La novità di quest'anno è l'introduzione della categoria Under 14, oltre le già collaudate Under 13 ed Esordienti per un totale complessivo di 24 squadre che si aggiudicheranno il titolo di questo Torneo Nazionale.

Oggi alle ore 12,30 si è tenuta la consueta Conferenza Stampa per presentare la squadre ed il sorteggio dei gironi.

Presenti a questa edizione per la categorie Esordienti : SHOEMAKERS MONSUMMANO, JUNIOR BOTTEGONE, BKI IMPERIA, PMS BASKETBALL, SAN MAURO BASKET, CMB CALDERARA, JUVE PONTEDERA, ALTER '82 PIOSSASCO

Per la categoria Under 13: SHOEMAKERS MONSUMMANO, BASKET LOANO GARASSINI, JUNIOR BOTTEGONE, DANY BASKET QUARRATA, BASKET 90 SASSARI, PISTOIA BASKET, FOLGORE FUCECCHIO, POLISPORTIVA MONTALBANO

Per la categoria Under 14: FOLGORE FUCECCHIO A, SHOEMAKERS MONSUMMANO, ALTER '82 PIOSSASCO, PALL. CESENATICO 2000, BASKET 90 SASSARI, BSL SAN LAZZARO, UCB LANUVIO, FOLGORE FUCECCHIO B.

L'inizio del Trofeo e la "Palla a due" è prevista sabato 22 alle ore 14,00 con la prima partita al Palacardelli a Monsummano Terme con la categoria U13 SHOEMAKERS - JUNIOR BOTTEGONE, mentre alla Palestra di Cintolese è previsto l'incontro tra SHOEMAKERS-JUVE PONTEDERA.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato il calendario ufficiale di tutte le partite in programma.

Condividi sui social
"22 Aprile al via il 2° Trofeo Città di Monsummano Terme"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...