Oggi e domani in campo le squadre D4 e D3 del circolo Rio Tennis & Padel Club di Serravalle

Martedì 25 prima tappa del Doctor Tennis demo day tour

Fine settimana di tennis presso il Rio Tennis & padel club.

Intensa attivita' sportiva per le squadre maschili del circolo Pistoiese. Sabato è la volta della squadra di D4 maschile, composta da Alberto Ulivelli,Niccolo' Rossi,Luca Natalini e Michelangelo Bianconi, al tennis club Casalguidi per uno scontro che pare molto impegnativo mentre domenica, grazie al passaggio al tabellone ad eliminazione diretta, la squadra di D3, formata da Tommaso Berti,Gaetano D'Amore,Niccolo' Rossi,Luca Natalini e Michelangelo Bianconi, se la giocherà fuori casa contro il Tennis Club Bagni di Lucca in una trasferta che vede i giocatori del Rio convinti sulle proprie possibilità di passaggio.

Per il circolo di Serravalle nato appena 3 mesi fa' il passaggio della D3 è stato comunque un successo.

Martedi 25 il circolo di Serravalle ospitera' la prima tappa del Doctor Tennis demo day tour, nel pomeriggio dalle ore 15 lo staff del club sara' a disposizione di tutti coloro che vorranno partecipare con gare di precisione,velocita' del servizio.

Inoltre chi vuole potra' provare racchette test,con gli ultimi telai usciti sul mercato e farsi un video mentre gioca con il sensore della Sony smart Tennis.

Nella foto la premiazione del torneo di doppio giallo che si è svolto per Pasquetta. Per informazioni 0573 919273 3274432744

Condividi sui social
"Oggi e domani in campo le squadre D4 e D3 del circolo Rio Tennis & Padel Club di Serravalle"
Gran Tennis Toscana
VivereSani.it
TENNIS ancora notizie...