Terza categoria, la Meridien è inarrestabile

I ragazzi di Chesi si svegliano nella ripresa e battono 4-0 (D'Onza, Di Biase, Barsotti e Parlanti) il Virtus Santangelo

Di Biase autore di un gol e un assist
Di Biase autore di un gol e un assist

Castelmartini

Continua inarrestabile la marcia della Meridien in vetta al girone A del campionato di Terza Categoria

La formazione guidata da mister Massimo Chesi non perde un colpo incamerando altri tre preziosi punti, conquistando la settima vittoria in altrettanti incontri guidando a punteggio pieno il raggruppamento e vantando sia l'attacco più prolifico con 23 gol all'attivo e la difesa meno battuta con appena 4 reti incassate.

Numeri da capogiro per i bianconeri che, nella settima giornata, superano tra le mura amiche con un agevole 4-0 il Virtus Santangelo Calcio mantenendo cinque lunghezze di vantaggio sulla diretta inseguitrice che attualmente è il Margine Coperta

Primo tempo avaro di emozioni. La gara non riesce a prendere ritmo anche perchè troppo spezzettata dalle numerose interruzioni per leggeri infortuni. Da segnalare un paio di conclusioni dalla distanza ed un fuorigioco fischiato a Romani lanciato a rete. Si va al riposo con le due squadre sempre sul risultato di partenza

a ripresa si accende immediatamente con il vantaggio della Meridien con capitan Armando D'Onza che, ben appostato sul secondo palo, capitalizza al meglio un pregevole assist rasoterra dal fondo di Di Biase.

Entrano Ferlizzo per Fabiani e Rotondo per Diouane.

Rotondo recupera palla in mediana, vince un contrasto e serve con un passaggio filtrante Di Biase che a tu per tu con l'estremo difensore ospite realizza il raddoppio.

Alla mezz'ora ancora un frizzante Rotondo si rende pericoloso con un gran tiro da fuori area che si stampa sulla traversa.

Mister Chesi toglie D'Onza per Barsotti che, dopo un solo giro di lancette, riceve palla in area, si gira e sigla il gol che chiude la pratica.

Nei minuti di recupero arriva anche la quarta rete ad opera di Parlanti che comodamente mette in rete un assist di Romani.

Nella prossima sfida la capolista Meridien sarà di scena sul campo del Bugiani Pool 84, quart'ultima con 4 punti

Formazione Meridien vittoriosa contro Virtus Santangelo: Maccioni, Lista, Lilla, Porciani, Fabiani (Ferlizzo), Diouane (Rotondo), Ghelarducci, Parlanti, Romani, D'Onza (Barsotti), Di Biase (Felici). A disposizione: Miele, Diolaiuti, Della Rocca. Allenatore: Massimo Chesi

Condividi sui social
"Terza categoria, la Meridien è inarrestabile"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...