Rb sconfitta a Castiglione della Pescaia

Formazione rimaneggiata per la compagine di Mister Rossi

Castiglione della Pescaia

La lunga e difficile trasferta di Castiglione ha lasciato delusione e amarezza in casa RB.

Panchina corta, a causa di infortuni e impegni lavorativi, che penalizza la squadra soprattutto nel settore offensivo e lascia poco spazio di manovra a mister Antonio Rossi.

Primo tempo disordinato con tre occasioni per le rossoblu che non finalizzano, mentre le padrone di casa sono più determinate sottoporta e fissano il risultato sul 2-0 già dopo i primi 45' minuti.

Nella ripresa le giocatrici dell'RB Valdinievole fanno la partita, molte le occasioni create:  Siciliano, Giusti e Riccio si trovano più volte a tu per tu con il portiere avversario ma non riescono a mandare il pallone in porta.

Solo Paoli, la rivelazione di quest'anno dell'RB, al 20' st. riesce a segnare.

Purtroppo per le rossoblu la partita si conclude 2-1, facendo perdere importanti punti salvezza con una squadra alla portata.

Domenica prossima si ricomincia in casa contro il Pisa CF per cercare di ritrovare subito la concentrazione ed il gioco di squadra.

RB Valdinievole: Barsotti, Masotti ( Trovò ), Paolino ( Riccio ), Dami, Pippi, Alberti, Pacini, Siciliano, Giusti, Paoli, Giaconi (Rossi C). A disposizione : Rossi S. 
Allenatore : Antonio Rossi

Fonte: Rb Montecatini

Condividi sui social
"Rb sconfitta a Castiglione della Pescaia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...