Prima Serie Aics, Chiesina 2010 pareggia 2 a 2 l'ultima gara

Lunedì, in casa, gli amaranto ospitano il Massa Macinaia per la gara secca dei playoff

Chiesina Uzzanese.

Nell'ultima gara del campionato di Prima Serie Aics, il Chiesina 2010 chiude la regolar season con un pareggio per 2 a 2 in rimonta sul campo dell'Independiente Borgo a Mozzano.

Gli amaranto terminano la prima parte di stagione al quinto posto solitario con 52 punti ed il terzo attacco più prolifico del girone con 62 reti all'attivo e si qualificano ai playoff.

Lunedì 15 maggio, davanti al pubblico amico, il Chiesina 2010 giocherà la gara secca del turno playoff contro Massa Macinaia.

Inizia male l'ultimo match sul campo dell'Independiente che dopo 5' passa in vantaggio. Trascorrono altri 10 minuti ed i padroni di casa raddoppiano su azione di calcio d'angolo. Al 20' brutto infortunio per Farnocchia che deve lasciare il campo a Spadoni.

Alla mezz'ora, dopo uno scambio al limite dell'area, Francesco Quiriconi accorcia le distanze per i chiesinesi. Si va all'intervallo con il Borgo a Mozzano avanti 2 a 1.

Nella ripresa, dopo 15', arriva il 2 a 2. Spadoni serve sulla fascia Quiriconi che mette in mezzo per Simone Lorenzi il quale non fallisce l'appuntameto con il gol.

Dopo qualche minuto esce anche Volterrani e gli amarano chiudono il match in 10. Nnonostante l'inferiorità numerica il Chiesina 2010 avrebbe l'opportunità per ribaltare il risultato e portarsi sul 3 a 2 ma Quiriconi non risce a superare, a tu per tu, il portiere.

Formazione Chiesina 2010: Conforti, Strigoli, Vignali Lorenzo, Vignali Maurizio, Perillo, Lorenzi Simone, Diolaiuti, Farnocchia (Spadoni), Volterrani, Michelotti, Quiriconi Francesco

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, Chiesina 2010 pareggia 2 a 2 l'ultima gara"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...