Per il terzo anno di fila Ismail Adriquiche del Karate Kwai Pescia si laurea campione regionale

Ottimi risultati anche per altri 6 atleti del Karate Kwai Pescia al Trofeo Toscana - Trofeo Coni

Domenica 7 maggio al palazzetto dello sport di Sesto Fiorentino (FI) , nel corso della mattinata, si è svolto il Campionato Regionale Toscano di Kumite,ovvero combattimento con avversario, in cui la società sportiva Karate Kwai Pescia si è presentata con l'atleta Adriquiche Ismail nella categoria -55kg Cadetti (16-17 anni).

L'atleta pesciatino è riuscito a conquistare il gradino più alto del podio vincendo due incontri con validi avversari, ottenendo quindi per il terzo anno consecutivo il Titolo di Campione Regionale e la qualificazione al Campionato Italiano F.I.J.L.K.A.M (unica Federazione di Karate riconosciuta dal CONI).

Nel pomeriggio, si è svolto il Trofeo Toscana - Trofeo Coni, in cui la società sportiva Karate Kwai Pescia si è presentata con 6 atleti; Tutti quanti sono riusciti ad ottenere meritatamente il podio. I successi del Trofeo Toscana, nella categoria Kumite (ovvero combattimento con avversario) Esordienti A (12-13 anni) sono stati i seguenti: -Gentili Matilde 1° Classificata Esordienti A -42 Kg; -Borgini Martina 2° Classificata Esordienti A -42 Kg; -Scoti Tommaso 2° Classificato Esordienti A -40 Kg; -Panzi Marta 3° Classificata Esordienti A -37 Kg; -Rubagotti Elisa 3° Classificata Esordienti A -37 Kg; -Federico Alice 3° Classificata Esordienti A -47 Kg;

Il Maestro Alberto Carmignani, Cintura Nera 6°Dan, dichiara di essere rimasto soddisfatto della prestazione dei propri atleti e ringrazia vivamente i genitori che hanno sostenuto i propri figli dall'inizio alla fine e gli atleti che non hanno partecipato alla competizione ma hanno sostenuto i propri compagni. Prossima appuntamento Open Di Toscana 13-14 Maggio.

Il Karate Kwai Pescia svolge le proprie lezioni presso l'Istituto Scolastico Sismondi il martedì e il venerdì pomeriggio dalle ore 17,30 alle 19 e il martedì e giovedì sera dalle ore 20,30 alle 22. Per info è possibile contattare Alberto 3334944365 e Luca 3455733991.

Condividi sui social
"Per il terzo anno di fila Ismail Adriquiche del Karate Kwai Pescia si laurea campione regionale"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...