Gioielleria Mancini, sale la febbre da play-off

Nella foto: Coach Davide Matteoni (Foto Daniele Lenzi)
Nella foto: Coach Davide Matteoni (Foto Daniele Lenzi)

Riprende il cammino della Gioielleria Mancini che, grazie al secondo posto conquistato nella stagione regolare (record stagionale di 18 vittorie e 4 sconfitte), si è garantita l'accesso ai play-off che decreteranno la squadra promossa in serie D.

L'avversario di turno sarà l'Ineos Manifacturing Italiana Basket Sei Rose di Rosignano di coach Stefano Dari, allenatore di ultratrentennale esperienza che si è seduto su panchine illustri della toscana cestistica. L'Ineos ha conquistato l'accesso ai play-off terminando al terzo del girone A e vanta un roster profondo ed esperto.

Coach Matteoni in queste settimane di avvicinamento ai play-off ha avuto tutti gli atleti a disposizione aggregando altri due elementi di qualità alle sedute di allenamento con l'obbiettivo di alzare il tasso tecnico e di intensità degli allenamenti stessi. Si sono aggiunti infatti al roster ufficiale della squadra Roberto Romano (ex Rossoblu Junior Montecatini in serie D) e Andrea Calderaro (ultime stagioni ad Altopascio in serie C) a cui la società esprime il proprio ringraziamento per la disponibilità.

Nel corso della settimana gli Shoemakers hanno potuto testare la propria condizione in un'amichevole con i montecatinesi della Rossoblu Junior di coach Bruno Ialuna, amichevole che ha dato molti spunti tecnico-tattici a coach Matteoni.

E' atteso il pubblico delle grandi occasioni quindi Sabato 13 maggio con palla a due alle ore 21,00 al PalaCardelli. Ingresso libero.

Fonte: Ufficio Stampa Gioielleria Mancini Shoemakers Monsummano

Condividi sui social
"Gioielleria Mancini, sale la febbre da play-off"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...