Si ferma la corsa degli Old Boys, in finale va Pomarance

Sconfitta anche fra le mura amiche per i ragazzi di coach Tonti

Montecarlo

Sconfitta di misura per gli Old Boys Basket che anche in gara due non riescono ad avere la meglio del Basket Pomarance, uscito vittorioso dal Pala Marconi di Altopascio con il punteggio finale di 54-56.

Come all'andata la partita si è giocata per tutti i 40 minuti di gioco punto a punto, con Carmignani e compagni che sul + 8, a metà terzo periodo di gioco, non hanno avuto la lucidità di chiudere il match, giocandoselo così in un finale al cardio palma, con la tripla della possibile vittoria di Tempestini che si infrange sul ferro.

Onore agli ospiti che complessivamente, nelle due gare disputate, si sono dimostrati più cinici, conquistando con merito la serie finale, ma applausi anche ai padroni di casa, che escono dal campo rammaricati per la sconfitta, ma a testa alta, consapevoli di aver speso tutte le energie a loro disposizione, in un'annata da giudicarsi molto positiva.

Come ogni stagione che si conclude, sono doverosi tutti i ringraziamenti del caso. Per cominciare, un primo grande ringraziamento va al coach Lorenzo Tonti, un vero e proprio lusso averlo avuto sulla panchina, che nonostante il doppio ruolo da capo allenatore con la serie C di Altopascio, con impegno e serietà, ha messo a disposizione della squadra tutte le sue conoscenze tecniche, facendo crescere nel corso dell'anno tutto il gruppo a sua disposizione. La speranza è poterlo confermare, ma dipenderà dalle offerte che riceverà dalle squadre di categoria superiore. Un altro grande ringraziamento va al suo assistente, coach William "Uolla" Meucci, che dal mese di gennaio, per la gioia di tutti i Boys, è tornato con tutto il suo entusiasmo a dare una mano in palestra, mettendo al servizio tutta la sua esperienza accumulata nel corso della sua carriera da ex giocatore nelle varie categorie minors.

Per finire la società, in persona del presidente Carmignani e dei giocatori, tengono a ringraziare tutti gli sponsor per il contributo fornito, tutti i sostenitori e tutte le sostenitrici che li hanno seguiti e incitati in tutte le partite disputate.

Fonte: Old Boys Basket

Condividi sui social
"Si ferma la corsa degli Old Boys, in finale va Pomarance"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...