Prima Serie Aics, il Chiesina 2010 supera 3 a 0 Gatti Randagi e conquista la finale playoff

Venerdì 26 maggio (ore 21) gli amaranto affronteranno ad Altopascio il San Salvatore Montecarlo

Chiesina Uzzanese.

Dopo aver battuto in casa per 4 a 1 il Massa Macinaia nei quarti di finale, il Chiesina 2010, che ha chiuso la prima fase in quinta posizione con 52 punti, si impone con un secco 3 a 0 in semifinale, sul campo dei Gatti Randagi e conquista la finale playoff di Prima Serie Aics.

Venerdì 26 maggio (inizio alle ore 21) al campo sportivo di Altopascio gli amaranto affronteranno il San Salvatore Montecarlo. Quest'ultimo, che si è classificato al terzo posto nella regolar season con 70 punti e con il miglior attacco del girone con 78 reti all'attivo, ha eliminto in semifinale il Collodi 96. Il match si è concluso sul 2 a 2 ed il San Salvatore ha conquistato il pass per la finale grazie al miglior piazzamento in campionato.

Il bilancio in campionato è di perfetta parità con un successo degli amaranto per 4 a 2 in trasferta e la vittoria per 2 a 1 del San Salvatore al Bramalegno.

Il match contro i Gatti Randagi si mette subito in discesa per il Chiesina 2010 che, dopo appena 10', sblocca il risultato con Francesco Quiriconi su assist di Bellandi. Alla mezz'ora arriva il raddoppio con Federico Quiriconi.

Nella ripresa gli amaranto calano il tris al 20' con Magrini che, in contropiede, brucia la difesa locale, salta il portiere e deposita in rete.

La vincente della finale playoff andrà a disputare il campionato regionale, stagione 2017/2018, insieme al Piano di Coreglia, vincitore del campionato, ed il Marginone 2000, giunto secondo ad una lunghezza dalla capolista.

Formazione Chiesina 2010: Spadoni, Perillo, Perondi, Quiriconi Giacomo, Bellandi Giuseppe, Lorenzi Federico (Napoli), Lorenzi Simone (Frassinesi), Quiriconi Federico (Angeli), Michelotti, Magrini, Quiriconi Francesco (Vignali Lorenzo) 

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, il Chiesina 2010 supera 3 a 0 Gatti Randagi e conquista la finale playoff"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...