Terza Categoria, D'Onza e Parlanti alla corte dei Giovani Granata Monsummano

Doppio colpo da 90 messo a segno dal Ds Salvatore "Cobra" Provenzano e dai presidenti Nicola Marciano e Matteo Giusfredi

Francesco Parlanti (a sx), Armando D'Onza e il ds Salvatore Provenzano (a dx)
Francesco Parlanti (a sx), Armando D'Onza e il ds Salvatore Provenzano (a dx)

Monsummano.

La società del presidente Nicola Marciano e del vicepresidente Matteo Giusfredi e il direttore sportivo Salvatore Provenzano sono già al lavoro per allestire una squadra molto competitiva che possa togliersi tante belle soddisfazioni nel prossimo campionato di Terza Categoria.

Il mercato è già in fermento sia in entrata che in uscita e la dirigenza granata, nonostante siano ancora da definire completamente le strategie, ha già messo a segno due colpi da 90, inserendo nel roster due ottimi ed esperti giocatori.

Dalla Meridien, neopromossa in seconda Categoria, arrivano il bomber Armando D'Onza e l'esterno mancino, che può ricoprire sia ruolo di difensore che centrocampista, Francesco Parlanti.

Ecco le prime parole del bomber Armando D'Onza: "Ho accettato con grande entusiasmo la proposta ma sopratutto il progetto della società, del neo mister, del direttore sportivo Provenzano. Penso di trovare un ambiente rinnovato e che ha voglia di fare e crescere, con la giusta mentalità per far bene. Sono molto contento della scelta fatta perchè con me è arrivato un altro giocatore esperto come Parlanti e perchè ritrovo un amico come Francesco Diolaiuti con il quale ho giocato insieme per 6 anni. Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione e speriamo di riuscirci. A me piace scendere in campo per vincere e sono convinto che la società si stia muovendo nella direzione giusto e sono quasi sicuro che vinceremo"

Carico e già pronto per la nuova avventura anche Francesco Parlanti: "La scelta di cambiare squadra è stata dettata dalla voglia di nuove sfide sportive e, sicuramente, ho accettato la corte dei Giovani Granata perchè spinto dalle ottime sensazioni che sento verso un ambiente pieno di entusiasmo nel cercare di fare qualcosa di importante e, soprattutto, la forte passione per il calcio che contraddistingue gli esponenti della società. L'esperienza nel calcio mi ha insegnato che, indipendentemente dalle categorie, se facciamo cose semplici, ma fatte in modo serio, possiamo riuscire a raggiungere gli obiettivi che, con umiltà ma con estrema convinzione, ci prefiggiamo ad inizio anno. Sarebbe troppo facile dire "si vince il campionato" e quindi penso che la miglior cosa da fare è partire con feroce determinazione nell'affrontare ogni partita con l'obiettivo di portare a casa i tre punti ogni sabato"

Questi sono i primi due acquisti, insieme al neo tecnico Marco Michelotti, dei Giovani Granata Monsummano ma certamente la campagna di rafforzamento non si esaurisce qui perchè altre trattative sono in corso e si attendono, nelle prossime settimane, altri colpi.

Condividi sui social
"Terza Categoria, D'Onza e Parlanti alla corte dei Giovani Granata Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...