I Panda Baskin Altopascio arrivati Montecchio Maggiore sono pronti per le finali nazionali.

I Panda Baskin Altopascio sono già a Montecchio Maggiore, provincia di Vicenza, per rappresentare la Toscana alle Finali Nazionali di Baskin in programma in questo week end (26/27/28 maggio).

La squadra, guidata da Elisa Lami, Gaia e Sara Stefanini, è stata inserita nel girone con Emilia, Marche e Valle D’Aosta, compagini sicuramente più rodate ed esperte, ma tutti i ragazzi altopascesi daranno il massimo per raggiungere il traguardo delle finali di domani mattina.

8 squadre partecipanti rappresentanti altrettante regioni, che si sfideranno per guadagnarsi l’accesso alle finali di 3°/4° posto e 1°/2° posto.

Saranno circa 130 i giocatori presenti alla rassegna, accompagnati dagli allenatori e famiglie. Con la previsione di un numeroso seguito di pubblico.

Si tratta di una esperienza emozionante, soprattutto se si considera l’eccezionalità di questa attività: disabili e normodotati, che giocano insieme uno sport che si ispira al basket, dove ogni singolo giocatore ha un ruolo fondamentale nella riuscita della squadra.

A questo si aggiunge l’occasione di condividere momenti conviviali e di divertimento, con la possibilità di conoscere realtà di altre regioni.

La squadra altopascese desidera ringraziare HD Discount di Empoli: punto vendita di elettronica, elettrodomestici e, telefonia, per il fondamentale sostegno fornito nella partecipazione a  queste finali nazionali.

A questo punto non resta che seguire da vicino, tramite la loro pagina fb, i Panda Baskin Altopascio che tenteranno l’impresa di difendere il paese del Tau e la Toscana in terra vicentina.

Comunicato Stampa Panda Baskin Altopascio

Condividi sui social
"I Panda Baskin Altopascio arrivati Montecchio Maggiore sono pronti per le finali nazionali."
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...