La Larcianese programma la nuova stagione: Riconfermato Mister Roventini

Il D.S. Piero Beneforti al lavoro per costruire la nuova squadra

Mister Lorenzo Roventini
Mister Lorenzo Roventini

Larciano

Dopo un periodo di rilassamento post campionato, la dirigenza viola è già al lavoro per mettere in cantiere la nuova stagione sportiva, che la vedrà per il sesto anno di fila prendere parte al Campionato di Eccellenza, la massima espressione calcistica Regionale.

Il Direttore Sportivo Piero Beneforti ufficializza che la guida tecnica della Prima squadra sarà affidata nuovamente a mister Lorenzo Roventini, arrivato lo scorso anno a stagione in corso e capace di condurre la squadra all'obbiettivo della salvezza. Riconfermato in toto anche il resto dello staff comprendete il preparatore dei portieri Giuseppe Martino, il fisioterapista Marco Beneforti e il massaggiatore Vincenzo Labanca.

Anche per quanto riguarda la formazione Juniores viola, partecipante al Campionato Regionale èlite, il dirigente responsabile sarà ancora Piero Prosperi e in panchina siederà mister Valter Succi.

Capitolo giocatori: in questi giorni il D.S. Beneforti sarà a colloquio in primis con tutti quelli che facevano parte della rosa di quest’anno, poi eventualmente andrà alla ricerca di qualche innesto se ne sarà necessario. Molti giovani classe 2000 sono stati visionati e alcuni di loro saranno sicuramente portati a Larciano e saranno utili per la squadra Juniores.

Il Presidente Giancarlo Carbone intende ringraziare pubblicamente tutte gli sponsor che con il loro contributo hanno permesso di portare avanti l’attività sportiva, e al tempo stesso anche tutte quelle persone che durante l’annata si sono messe a disposizione per tutti i vari servizi intorno alla squadra. Per il futuro l'auspicio è quello che sempre più appassionati e imprenditori del luogo si avvicinino alla causa viola per poter dare nuova linfa e creare ancora più sostegno al club. A breve saranno rese note anche varie iniziative collaterali che serviranno a tener viva l'attenzione verso la Larcianese anche nel periodo estivo. Un ringraziamento va all’Amministrazione Comunale che si è mostrata parte interessata e vicina per quanto Le è possibile alle sorti della squadra viola. 

Fonte: U.S. Art. Ind. Larcianese

Condividi sui social
"La Larcianese programma la nuova stagione: Riconfermato Mister Roventini"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...