Polisportiva Margine Coperta, la società riparte per tornare ai fasti del passato

Ecco le novità nella dirigenza

In foto, da sinistra Giancarlo Brizzi, Bailo, Bongiorni e Ferraro
In foto, da sinistra Giancarlo Brizzi, Bailo, Bongiorni e Ferraro

Neppure il tempo di concludere la stagione e festeggiare l'inaugurazione – con il ministro dello Sport Luca Lotti – delle nuove tribune e del punto ristoro al centro sportivo “Renzo Brizzi”, che la Polisportiva Margine Coperta ha già messo tutte le caselle al proprio posto con l'obiettivo di costruire un ciclo futuro di successi.

“La società riparte per tornare ai fasti del passato”, dice il confermatissimo direttore generale Antonio Bongiorni.

A livello di dirigenza le novità sono sostanzialmente due. Il nuovo responsabile della Scuola Calcio è Ezio Ferraro, per lui un ritorno dopo 12 anni nell'organigramma del Margine e tante soddisfazioni. Assoluta new entry è Roberto Bailo, che assumerà il ruolo di segretario generale dopo l'esperienza al Jolly Montemurlo. Ferraro sarà affiancato nel suo ruolo, da un punto di vista tecnico e logistico sul campo, da Sandro Cois (mister degli Esordienti B 2006), Lorenzo Mazzeo (arrivato dalla Real Cerretese, sarà l'istruttore degli Esordienti A 2005) e Stefano Di Vita (che si occuperà dei gruppi Primi Calci).

Nell'ufficio accanto a Bailo, invece, ci sarà ancora Paolo Brizzi, tra i fondatori del club. Non cambiano i massimi vertici dirigenziali, il presidente Giuseppe Martini e il vicepresidente Giancarlo Brizzi.

Fonte: Ufficio Stampa Polisportiva Margine Coperta

Condividi sui social
"Polisportiva Margine Coperta, la società riparte per tornare ai fasti del passato"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...