Domani sera (venerdì 28 luglio) finalissima del Torneo dei Rioni di Lamporecchio

Si affrontano Rione Mastromarco - Poggio Argentale e Rione Cerbaia

Lamporecchio.

Sale l'attesa per l'ultimo e decisivo appuntamento della diciannovesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio. Domani sera, ai Giardinetti, va in scena la finalissima tra il Rione Mastromarco – Poggio Argentale ed il Rione Cerbaia. Fischio d'inizio alle ore 21,30.

Sicuramente sarà una partita che regalerà tante emozioni, spettacolo e richiamerà sulle tribune un numeroso e calorosissimo pubblico, visto anche che si affronteranno due squadre appartenenti a due frazioni più grandi.

Nella seconda semifinale, disputata venerdì scorso con grandi coreografie sugli spalti da parte di entrambe le tifoserie, si sono incontrare Rione Centro e Rione Cerbaia che avevano chiuso in testa il girone B. Un match equilibrato,combattuto tra due squadre toste e pronte a vender cara la pelle, anche se hanno dovuto rinunciare a molti giocatori per infortuni e squalifiche. Negli ultimi sei anni il Cerbaia si è aggiudicato la manifestazione per ben tre volte mentre il Centro ha vinto in due occasioni.

Il primo a passare in vantaggio è il Rione Centro con un bel colpo di testa di Emanuele Simoni su punizione laterale calciata da Bernabei. Il pareggio per il Rione Cerbaia porta la firma di Maccagnola, su splendido assist di Biondi, che, a tu per tu con D'Andrea, non sbaglia. Quando ormai i calci di rigore sembravano ormai vicini, la partita si sblocca nuovamente ed in maniera definitiva.

La rete di Piombetti, a tre minuti dal termine, regala la finale al Cerbaia.

Chi si aggiudicherà tra Rione Mastromarco – Poggio Argentale e Rione Cerbaia l'edizione 2017 del sentitissimo Torneo dei Rioni di Lamporecchio?  

Condividi sui social
"Domani sera (venerdì 28 luglio) finalissima del Torneo dei Rioni di Lamporecchio"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...