Successo per la 24 ore di tennis sbarcata al tennis club Rio.

in campo circa 180 giocatori provenienti da tanti circoli limitrofi

Foto di gruppo
Foto di gruppo

Il 28 e 29 Luglio si è disputata sui bei campi in terra rossa dell'impianto di Serravalle la quindicesima edizione della ventiquattrore di tennis sotto l'attenta organizzazione di Dino Berti e del suo staff.

Sono scesi in campo circa 180 giocatori provenienti da tanti circoli limitrofi, di tutte le età e livelli di gioco che hanno dato vita ad una kermesse con singoli e doppi dalle 19 del venerdi alle 19 del sabato con tutti i campi disponibili occupati.

Durante la notte,grazie al servizio di ristorazione e bar sempre attivo, non sono mancati i bomboloni caldi alle 3 di notte che sono stati molto graditi dai presenti.

Alla fine l'ha spuntata la squadra azzurra capitanata da Pierre Andrea Bilanceri, maestro del circolo, sulla squadra verde di Tommaso Berti per 392 a 383 games.

La vera vittoria pero' è stata la passione che tutti i partecipanti hanno messo in campo e l'aver raccolto tra offerte e lotterie 3.500 euro che saranno devoluti interamente all'associazione di Camerino "io non crollo" che sta portando avanti un progetto di ricostruzione per dare una sede alle tante associazioni della cittadina in provincia di Macerata.

Alla chiusura della manifestazione erano presenti come rappresentanti del comune l'assessore allo sport Maurizio Bruschi e quello al turismo Roberto Bardelli ed il presidente dell'associazione io non crollo Claudio Cingolani.

Durante la premiazione finale sono state date da parte del Presidente Berti una targa ricordo all'amministrazione comunale e una targa ai giocatori Lavinia Francesconi e Alessandro Ciardi per il maggior numero di ore giocate.

Dino Berti organizzatore e presidente del tennis club Rio di Serravalle ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della 24 ore, gli sponsor, il comune di Serravalle e lo staff del club e sopratutto le tante persone che hanno partecipato giocando o venendo anche senza giocare a dare il loro contributo solidale.

Appuntamento dopo questo successo all'edizione 2018.

Fonte : Comunicato Stampa Rio Tennis Serravalle Pistoiese

Condividi sui social
"Successo per la 24 ore di tennis sbarcata al tennis club Rio."
Gran Tennis Toscana
VivereSani.it
TENNIS ancora notizie...