Seconda Serie Aics, ennesimo pari del Chiesina 1981
Ai ragazzi di Gigli e Cerchiai non bastano il gol di Lemmi ed il rigore parato da Anzevino
Chiesina Uzzanese
Ancora un pareggio, il quinto su otto gare, per la compagine dei mister Gigli e Cerchiai.
Allo stagio Bramalegno, nell'ottava giornata del campionato Aics Seconda Serie di Lucca, il Chiesina 1981, alla ricerca ancora della prima vittoria stagionale, pareggia 1-1 contro il Lammari 2002
Le cose si mettono subito bene per i padroni di casa che al 17' passano in vantaggio grazie ad un preciso diagonale di emmi, al primo sigillo stagionale.
Sembrerebbe la giornata giusta per portare a casa il successo dopo che l'estremo difensore granata Anzevino si esalta parando un calcio di rigore permettendo ai suoi di mantenere l'1-0.
Il Lammari non si demoralizza per la chance fallita ed al 28' ristabilisce la parità.
Nella ripresa non ci sono grosse emozioni con le due compagini che controllano, cercando di non scoprire il fianco all'avversario, e così al triplice fischio finale è 1-1.
Nel prossimo turno il Chiesina 1981 sarà di scena sul campo del Badia di Cantignano, terza forza del girone con 17 punti.
CHIESINA 1981 (4-4-1-1): Anzevino, Melosi, Igliori, Sorini, Paganelli, Lemmi, Ferrari, Michelotti (Borgioli A.), Mariniello (Vannini L.), Borgioli G. (Perondi), Vannini M. (Giuntoli). Allenatori: Gigli e Cerchiai