Inaugurazione di una nuova scuola del Maestro Sifu Riccardo Innocenti

La scuola di Kung Fu ASD e APS ”Loto Rosso”, sempre sotto l'attenta guida del Maestro fondatore Riccardo Innocenti si estende.

Una nuova sede, patrocinata dai comuni di Pieve a Nievole e Buggiano, verrà inaugurata a Pieve a Nievole, via Donatori del Sangue n°20, Sabato 26 Agosto 2017.

A tagliare il nastro, alle ore 17, sarà la sindaca della Pieve Gilda Diolaiuti, alla presenza del presidente dell'associazione Carabinieri Pietro Marini, il luogotenente comandante della stazione carabinieri di Pescia Massimiliano Massimi e il campione di basket Mario Boni.

Lo scopo dell'apertura di questa nuova scuola, è di avvicinare giovani e meno giovani, all'apprendimento delle Arti Marziali e Sport da Combattimento, in modo particolare, specializzato nella difesa personale femminile quale è attivo il programma - DONNA (in) DIFESA - con un percorso di 12 ore disponibili per ogni partecipante - vedi sito comune Pieve e Buggiano -  e combattere l'annoso problema del bullismo.

Quest'ultimo problema (bullismo), il campione di basket Mario Boni, ha deciso di abbracciarlo, collaborando con Sifu Riccardo Innocenti e la Scuola Loto Rosso, ai futuri progetti per aiutare e dare supporto per i più deboli.

Fonte: Studio Photo Salcino

Condividi sui social
"Inaugurazione di una nuova scuola del Maestro Sifu Riccardo Innocenti"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...