Il Vintage torna di moda al Rio Tennis di Serravalle

Al via il Torneo di tennis d'epoca 1° Memorial Torquato Berti

Torneo di tennis d'epoca 1° Memorial Torquato Berti
Torneo di tennis d'epoca 1° Memorial Torquato Berti

Sotto la direzione ed organizzazione di Dino Berti al via il Torneo di tennis d'epoca 1° Memorial Torquato Berti.

Dal 4 al 10 Settembre al Rio Tennis Club partirà un torneo di doppio maschile e misto nel quale i giocatori dovranno fare un vero e proprio tuffo nel passato, utilizzando le mitiche racchette di legno che hanno accompagnato questo sport fino agli anni ottanta.

Oltre all'utilizzo delle vecchie racchette dovranno anche indossare abiti vintage di colore bianco, per gli uomini sarà obbligatrio l'uso del pantalone lungo.

Durante tutta la manifestazione in chiave rigorosamente vintage verranno esposte racchette e materiale che hanno fatto la storia del tennis degli anni passati, oltre all'esposizione di moto d'epoca.

Oltre che hai premi per le coppie vincitrici del torneo verranno premiate le coppie che si distingueranno per l'abbigliemento ed il premio eleganza, quandi tutti a caccia a cercare abiti nei vecchi bauli di casa.

Il torneo aperto a tutti vedrà anche assegnare alla coppia mista e maschile che si distinguera' per l'abbigliamento il premio eleganza che in un torneo come questo diventa importante quanto il raggiungimento della finale.

Per tutti gli appassionati del tennis un invito a venire durante la settimana del torneo a vedere un gioco che con le racchette di legno diventa sicuramente più lento, ma anche più romantico. 

Per le iscrizioni contattare il tennis Rio 0573 919273 o Doctor Tennis 3282956044. 

Condividi sui social
"Il Vintage torna di moda al Rio Tennis di Serravalle"
Gran Tennis Toscana
VivereSani.it
TENNIS ancora notizie...