La Larcianese ospita il Grosseto

Fischio d'inizio domani alle ore 15,00

Larciano

Domenica 17 Settembre con inizio alle ore 15,00 allo stadio "Idilio Cei" è in programma la seconda giornata del Campionato di Eccellenza. La squadra viola affronterà un nobile decaduta del calcio italiano: l' U.S. Grosseto. La formazione maremmana reduce dalla retrocessione dalla Serie D, quest'estate ha fatto la fusione con il Roselle, riportando entusiasmo in città e con la speranza di riportare la squadra nelle categorie superiori.

In panchina siede mister Luigi Consonni, ex calciatore professionista che ricordiamo in Serie B con le maglie proprio di Grosseto e anche Pistoiese.Da Grosseto sono attesi un centinaio di tifosi al seguito della squadra.

Ambedue le formazioni sono reduci da sconfitte nella gara di esordio di domenica scorsa, mister Roventini per quanto riguarda gli undici da schierare in campo non avrà l'infortunato centrocampista Melani e in dubbio l'altro centrocampista Borselli. Da valutare le condizioni ateltiche dell'attaccante Giordano.
CURIOSITA: non è la prima volta che il Grosseto viene a far visita a Larciano, ricordiamo specialmente quella volta nel Campionato di Serie D 2001/2001 in cui lo storico patron dei torelli Camilli debuttò da Presidente proprio in un Larcianese - Grosseto. 
Arbitrerà il sig. IANNUZZI della sezione di Firenze.

Fonte: U.S. Art. Ind. Larcianese
 

Condividi sui social
"La Larcianese ospita il Grosseto"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...