Trofeo Memorial Cordischi : In finale la Fiorentina e il Livorno

Saranno la Fiorentina e il Livorno le due finaliste del 23° Trofeo Memorial Antonio Cordischi, organizzato dal Tau Calcio Altopascio. Nella serata di ieri, venerdì 15 settembre, sotto una pioggia battente si sono disputate le due semifinali che hanno incoronato la viola e la squadra labronica.

La Fiorentina ha battuto ai rigori l’Us Pontendera, mentre la partita tra Livorno e Lucchese, finita ai tempi regolamentari sull’1 a 1, si è conclusa con la vittoria del Livorno per 5 a 4.

Domani, domenica 17 settembre, si incontreranno alle 18.45 Lucchese e Pontedera, per il 3° e 4° posto, e alle 20.15, per la finalissima, Fiorentina e Livorno.

I risultati:

As Fiorentina – Us Pontedera: 2-2; 4-3 rigori. Marcatori per la Fiorentina: Costantini, Gori. Ai rigori: Amatucci, Gori, Cellai, Falloni. Marcatori per il Pontedera: Innocenti, Dushku. Ai rigori: Scarpa, Sartini, Nacci.

As Lucchese – As Livorno: 1-1; 5-4 rigori. Marcatori per la Lucchese: Mauro. Ai rigori: Baldecchi, Belluomini, Angioli, Bura. Marcatori per il Livorno: Giusti. Ai rigori: Pierucci, Scottu, Guerrucci, Gadiaga, Bonucci.

Fonte Comunicato Stampa Tau Calcio

Condividi sui social
"Trofeo Memorial Cordischi : In finale la Fiorentina e il Livorno"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...