Terza Categoria, il Pescia centra la prima vittoria in campionato

I rossoneri superano 3 a 0 in casa Ferruccia

L'Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)
L'Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)

Pescia.

Dopo la vittoria interna di misura di mercoledì sera nel derby d'andata di Coppa Toscana contro i Giovani Granata, la compagine di mister Saverio Larossa centra il primo successo casalingo anche in campionato.

Alla Stadio dei Fiori il Pescia vince con merito per 3 a 0 contro Ferruccia.

Inizio subito in discesa per i rossoneri che, dopo appena 1 minuto, passano in vantaggio. Paolini ruba palla vicino l'area di rigore avversaria e serve Bonaccorsi che, dal limite, lascia partire un gran tiro imparabile per l'estremo difensore ospite. I padroni di casa controllano il gioco, subendo poco la reazione avversaria. Si va al riposo sul punteggio di 1 a 0 per il Pescia.

La ripresa si apre come la prima frazione di gioco. Un minuto di gioco ed i rossoneri vanno di nuovo in gol. Palla in profondità per Perna il quale, solo davanti al portiere, non sbaglia. Ci prova al 60' il Ferruccia ma la sfera finisce alta sopra la traversa. Al 68' Chiappe, lanciato da Bonaccorsi, realizza il definitivo 3 a 0. Al 72' gli ospiti si rendono pericolosi ma è provvidenziale la chiusura di Magni. L'ultima azione del match è la parata di Capotosti, all'85', su colpo di testa avversario su azione d'angolo.

Dopo il buon pareggio in rimonta al debutto contro il Sarripoli, il Pescia mette a segno i primi tre punti in campionato.

Formazione Pescia: Capotosti, Moroni (Bechini), Silvestri, Ricci (Tabone), Biagi, Magni, Iozzelli, Paolini (Pagni poi Mele), Bonaccorsi (Tagliasacchi), Chiappe, Perna

Condividi sui social
"Terza Categoria, il Pescia centra la prima vittoria in campionato"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...