Terza Categoria, il Pescia continua il cammino in Coppa Toscana

1 a 1 nel ritorno sul campo dei Giovani Granata. Domani i rossoneri ospitano la capolista Margine Coperta

Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)
Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)

Pescia.

L'inizio di stagione per la formazione di mister Saverio Larossa è sicuramente positivo. Dopo i due pareggi esterni e la vittoria interna in campionato, il Pescia accede al secondo turno di Coppa Toscana.

Forte del successo di misura ottenuto nella gara d'andata, i rossoneri pareggiano 1 a 1 il match di ritorno contro i Giovani Granata Monsummano e continuano l'avventura in coppa. La gara di ritorno e di conseguenza la qualificazione si mette al meglio per i pesciatini che, dopo appena 9', sono in vantaggio grazie a Bonaccorsi, su assist dalla sinistra di Mele. Risposta immediata dei padroni di casa ma la conclusione scheggia la traversa. Gli ospiti si difendono con ordine e chiudono avanti la prima frazione di gioco.

Nella ripresa i Giovani Granata Monsummano provano a riaprire match e trovano il pareggio al minuto 57 con un colpo di testa di Buciuni.

Al 65' il Pescia rimane in 10 per la doppia ammonizione di Ricci ed i padroni di casa alzano baricentro e pressione per approfittare della superiorità numerica ma non riescono a trovare la via della rete. Al 90' espulso anche Buciuni. Finisce 1 a 1 ed è il Pescia ad esultare il passaggio del turno.

Nemmeno il tempo di gioire e festeggiare il passaggio del turno che capitan Silvestri e compagni sono attesi da un'altra difficile sfida. Sabato pomeriggio, allo Stadio dei Fiori, la compagine di mister Saverio Larossa attende la visita della capolista Margine Coperta, in un derby molto sentito da entrambi i fronti.

Il Pescia, reduce da 2 pareggi ed un successo in campionato, dovrà scendere in campo con la massima concentrazione e determinazione se vorrà battere un avversario tosto come il Margine Coperta reduce da 3 successi nelle prime tre gare disputate. Appuntamento domani alle ore 15

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Saverio Larossa: Bonaccorsi, Bechini, Bbiagi, Capotosti, Chiappe, Guerri, Iozzelli, Magni, Mele, Pagni, Paolini, Pappalardo, Perna, Rachini, Ricci, Silvestri, Tabone, Tagliafierro, Tagliasacchi

Condividi sui social
"Terza Categoria, il Pescia continua il cammino in Coppa Toscana"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...