Terza Categoria, Pescia atteso dal derby esterno contro i Giovani Granata Monsummano

Entrambe le compagini vorranno riscattare il ko del turno precedente

Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)
Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)

Reduci dalla sconfitta casalinga di sette giorni fa contro la capolista Margine Coperta, la compagine di mister Saverio Larossa cerca il pronto riscatto in un altro difficile derby, stavolta in trasferta.

Oggi al campo sportivo Loik, alle 14,30, il Pescia fa visita ai Giovani Granata Monsummano. Un match che si preannuncia intenso e combattuto con le due squadre desiderose di riscattare i rispettivi passi falsi del turno precedente. Le due compagini si sono già affrontate due volte in questa stagione, nel turno di Coppa Toscana, dove a prevalere sono stati i rossoneri grazie al successo casalingo ed al pareggio al ritorno.

Una gara tosta e da affrontare con la massima determinazione e concentrazione per il Pescia che si trova di fronte un avversario alla ricerca del primo successo in campionato e che vuole riscattare l'eliminazione in coppa Toscana.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Larossa: Bonaccorsi, Bechini, Biagi, Capotosti, Chiappe, Giovannetti, Guerri, Iozzelli, Magni, Mele,Pagni, Paolini, Perna, Rachini, Ricci, Silvestri, Tabone, Tagliafierro, Tagliasacchi, Tamberi

Fonte: Usd Pescia

 

Condividi sui social
"Terza Categoria, Pescia atteso dal derby esterno contro i Giovani Granata Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...