Juniores Provinciali, Chiesina ko 3 a 1 sul campo del Valenzatico
Gli amaranto del Chiesina guidati dal tecnico Selmi escono sconfitti per 3-1 dalla trasferta contro il Valenzatico.
I padroni di casa partono forte e, dopo 3 minuti, passano in vantaggio su calcio di rigore per fallo di Favini (Chiesina), trasformato da Costanza (Valenzatico). Altri tre giri di lancette ed i locali trovano il raddoppio con Donati che capitalizza al meglio un lancio dalla trequarti. Al 12' viene annulato una rete agli amaranto per fuorigioco di Franceschini. Quest'ultimo al 27,su lancio di Brizzi, sfiora la rete che riaprirebbe la contesa.Al 33' capitan Fantozzi ci prova su punizione dalla lunga distanza ma è attento e bravo l'estremo difensore locale che devia in corner. Al 40' il Valenzatico resta in inferiorità numerica. Si va al riposo con i padroni di casa avanti 2 a 0.
Nella ripresa il Chiesina è alla ricerca della rete che metterebbe di nuovo il risultato in bilico ma è sfortunato al 47' quando Brizzi colpisce l'incrocio dei pali su assist di Ficini. Al 28' il Valenzatico cala il tris con Costanza che, dopo aver saltato il difensore, supera l'incolpevole Lencioni sul secondo palo.
All'87' il Chiesina segna il gol della bandiera con Franceschini al terzo sigillo in campionato
Formazione Chiesina Uzzanese: Lencioni, Lazzerini, Favini, Salla, Magrini, Miserendino, Maltagliati, Fantozzi, Quiriconi, Franceschini, Brizzi. A disposizione di mister Sandro Selmi: Ghera, Ficini, Galligani, Paganelli, Kodra, Kistha, Qokajsi
Fonte: Chiesina Uzzanese