Sconfitta indolore per la Orza Rent Nico Basket

Le rosanero conquistano la final four di Coppa Toscana grazie a una migliore differenza canestri

Massa e Cozzile

La Orza Rent Nico Basket Valdinievole  esce sconfitta dalla trasferta di Lavagna 47-44 risultato finale, partita valida per la terza giornata della  Coppa Toscana. 

Questo era il  secondo impegno ufficiale della stagione, girone a tre chiuso con due punti per tutte, Spring, Lavagna e Nico, ma grazie alla differenza canestri la Nico ha strappato la qualificazione.

Sconfitta indolore dal punto di vista della qualificazione per la Final Four, ma invece allarmante per inizio del campionato.

La forza della squadra ROSA NERO  è stata sempre la difesa e il gioco di squadra , difesa e gioco che in  questa partita si sono viste soltanto negli ultimi 3 minuti dell ultimo quarto , parziale di 11-2 . 

Tre minuti finali che fanno capire le reali possibilità di questo roster, quando gioca a basket . Adesso c è una settimana per preparare al meglio la prima partita di campionato, che si disputerà a Livorno contro il Jolly ACLI, domenica 22 ottobre ore 18.00 al Palacosmelli, una delle contendenti alla vittoria finale.

Lavagna                                                47

Orza Rent Nico Basket Valdinievole  44

Lavagna: Annigoni 5; Belfiore 2; Primavori-; Fantoni 10; Spinelli-; Bianchino 14; Aldrighetti 3; Donati 1; Fortunato 2; De scalzi 10; Garbarino-; Gaiaschi-. All.: Daneri

Orza Rent Nico Basket Valdinievole: Nerini-; Menchetti-; Luciani 9; Cecconi-; Giorgi 6; Vannucci 6; Giari 9; Mariotti4; Petri 10; Giglio tos-; Ieri N.E.; Pagni N.E. All.: Biagi

Fonte: Nico Basket Valdinievole

Condividi sui social
"Sconfitta indolore per la Orza Rent Nico Basket"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...