Terza Categoria, Pescia si aggiudica il derby esterno contro i Giovani Granata Monsummano

I rossoneri si impongono 3 a 1. Primo squillo esterno stagionale. Giovani Granata ancora senza successi

Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)
Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)

Pescia.

Seconda vittoria in campionato, la prima ottenuta lontano dalle mura amiche, per il Pescia.

Nella quinta giornata del campionato di Terza Categoria la squadra di mister Saverio Larossa si impone 3 a 1, al Loik, nel derby contro i Giovani Granata Monsummano, al secondo stop consecutivo ed ancora a secco di successi in questa stagione.

Il Pescia, invece, sale al terzo posto a quota 8 in compagnia di altre tre formazioni.

Primo tempo equilibrato con poche emozioni e con le due squadre attente a non scoprirsi più di tanto. Si va al riposo sul risultato di partenza.

Ripresa più brillante, emozionante ed impreziosita da 4 reti. I rossoneri provano a spingere ed al 55' Tagliafierro costringe ad un bell'intervento il portiere locale Tuci. Al 61' i Giovani Granata Monsummano passano in vantaggio.Gran palla in profondità di Porrino e gran tiro al volo, da posizione defilata, di Armando D'Onza.

Immediata reazione pesciatino che, dopo appena 3', pareggia. Tagliafierro, lanciato da Chiappe, si vede ribattare la prima conclusione dal portiere ma sulla ribattuta l'attaccante rossonero è più lesto di tutti e, dopo aver scartato l'estremo difensore,deposita in rete il gol dell'1 a 1.

Il Pescia ci crede e, dopo altri 2 minuti, ribalta il punteggio. Paolini lancia Bonaccorsi che, in solitudine, batte Tuci in uscita con un delizioso pallonetto. Ci provano sia Chiappe che Perna a chiudere il match mentre al 92' ancora D'Onza con un tiro da fuori area sfiora il pareggio. Al 93' Pagni in contropiede fissa il punteggio sul 3 a 1.

Formazione Giovani Granata Monsummano: Tuci, Checchi (78' Mauriello), Sani, Sfienti (63' Lapadula), Gagliardi, Diolaiuti, Bini, Loscalzo (69' Rotondo), Porrino (69' Perlongo), D'Onza, Bartoli. A disposizione: Bianco, Belzaino, Incerpi

Formazione Pescia : Capotosti, Iozzelli, Silvestri (Mele), Ricci, Biagi, Magni, Bechini (Pagni)), Paolini, Perna, Chiappe (Guerri), Tagliafierro (Bonaccorsi).A disposizione: Rachini, Tamberi, Giovannetti

Condividi sui social
"Terza Categoria, Pescia si aggiudica il derby esterno contro i Giovani Granata Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...