Juniores Provinciali, l'Unione Pontigiana cala il poker di vittorie

I ragazzi di mister Luca Biagi superano 3 a 0 in casa lo Sporting Seano

Ponte Buggianese.

Quarta vittoria consecutiva per l'Unione Pontigiana. La formazione di mister Luca Biagi si impone 3-0, tra le mure amiche, contro lo Sporting Seano.

Partita più difficile del previsto nonostante il risultato possa dire altro. Mattatore del match Daniele lera,autore di una tripletta.

Il numero 10 pontigiano sale così a quota 7 in campionato.

Partita molto combattuta dovuto sopratutto alla fisicità della squadra pratese. Il punteggio si sblocca al 30' quando Lera batte un calcio di punizione laterale dai 30 metri che sorprende il portiere appostato qualche metro fuori dai pali. Al 40’ infortunio ad Ambrosio, al suo posto Vella.

Si passa alla ripresa e dopo appena cinque minuti mister Biagi è costretto a effettuare il secondo cambio per infortunio. Proprio Vella si infortunia alla gamba destra e chiede il cambio immediato.

La partita si chiude nel giro di dieci minuti grazie a due tiri precisi di Lera abile anche a sfruttare delle disattenzioni della difesa avversaria. La formazione pontigiana sale così a quota 12 e ancora una volta rimane inviolata la propria porta.

Sabato trasferta contro l'altra capolista del campionato,il candeglia.
Formazione Unione Pontigiana: Venturini, Leto, Degl'innocenti, Ben Salah, Ambrosio, Monti, Boldrini, Giurgiu, Dolfi, Lera, Cecchini. A disposizione: De Paola, Pellegrini, Vella, Violante, Piattelli, Cafaro, Tempestini

Fonte: Unione Pontigiana

Condividi sui social
"Juniores Provinciali, l'Unione Pontigiana cala il poker di vittorie"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...