Al primo Tuscany open di Taekwondo tante medaglie per il Kin Sori Taekwondo

Si è svolto ad Arezzo presso il palazzetto Mario D’agata il  primo Tuscany open di Taekwondo Gara internazionale di classe b aperta a tutta Italia e Europa.

Si sono dati battaglia sui tatami nella 2 giorni tra sabato 21 ottobre e domenica 22 oltre 700 atleti.

Un torneo che ha visto la partecipazione dei migliori combattenti Italiani, disputarsi su ben 7 tatami a suon di calci spettacolari le medaglie di questo prestigioso torneo.

La giornata di sabato ha visto la società Kin Sori Taekwondo asd  guidata dal suo Maestro Simone ”Kakashi“ Niccolai  salire sul terzo gradino del podio con il Capitano Rudy Semola dopo aver superato gli ottavi di finale con il punteggio di 19 – 3 e i quarti di finale 15 – 9  ed avere perso.

La semifinale con uno dei migliori incontri della giornata per 1 – 6 in cui è stata più l’ elettronica che il suo avversario ad impedirgli l’ ingresso in finale nella categoria più prestigiosa , cinture nere categoria – 58 kg.

Nella seconda giornata di gara sono arrivate altre 5 medaglie dal settore giovanile con Samuele Simoncini cat cinture rosse  bronzo, Sara Visco argento cinture gialle, Diego Muzzi argento cinture blu, Serena Guggia bronzo cinture gialle, Elia Farfallucci argento cinture verdi.

La società Kin Sori Taekwondo festeggia quest’anno il suo 15° anno di attività e fa attività presso le palestre di Ponte Buggianese presso il palazzetto dello sport s. pertini di via genova sua sede storica, oltre alle palestre di Montecatini Terme, Badia Pozzeveri ed Altopascio, con attività ludico motoria per avviamento al Taekwondo attività agonistica e amatoriale, con i suoi Maestri Simone Niccolai, Rudy Semola e Barbara Lavinotti.

Fonte: Kin Sori Taekwondo

Condividi sui social
"Al primo Tuscany open di Taekwondo tante medaglie per il Kin Sori Taekwondo"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...