Terza categoria, domani al Berti andrà in scena l'attesa sfida tra Giovani Granata e la capolista Meridien

Il difensore Davide Donatini, classe 1990, pilastro della retroguardia granata
Il difensore Davide Donatini, classe 1990, pilastro della retroguardia granata

Monsummano

Sale l'attesa per il sentito ed importante match tra i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano e la capolista, ancora imbattuta, Meridien, valevole per la nona giornata del campionato di Terza Categoria.

Il match, che si disputerà allo stadio “Berti” di Cintolese, si preannuncia scoppiettante, emozionante, vibrante che potrebbe regalare sorprese. Fischio d'inizio alle ore 18

La compagine di mister Pietro Banditori arriva, a questo difficile appuntamento, sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria ottenuta sette giorni fa sul campo della Ciregliese e, un eventuale successo, lancerebbe le “vespe” nei quartieri altissimi della classifica.

Per il gruppo dei presidenti Marciano e Giusfredi servirà una gara perfetta visto che di fronte si troverà la squadra prima in classifica, con 3 lunghezze di vantaggio sulla diretta inseguitrice ovvero il Margine Coperta, che vanta il secondo attacco del girone (24 gol all'attivo), la migliore retroguardia (appena 5 reti al passivo) e vorrà tornare al successo, dopo il pareggio della settimana scorsa sul campo del Bugiani Pool '84, che ha interrotto a 7 l'impressionante striscia di vittorie consecutive.

Ovviamente la formazione di Pietro Banditori che quella di Massimo Chesi cercheranno di conquistare l'intera posta in palio per confermarsi saldamente al comando, nel caso della Meridien, o per stupire ancora in riferimento ai Giovani Granata ma per capitan Vittorio di Pasquale e compagni, che fin qui hanno ottenuto 5 vittorie e 3 ko, anche un pareggio contro i primi della classe non sarebbe da buttare e chiuderebbe in positivo il tris di gare del terribile miniciclo.

Mister Piero Banditori è fiducioso per il match contro la capolista Meridien: “L'ostacolo è di quelli, all'apparenza insormontabili ma noi andremo in campo per cercare di dire la nostra e non da vittima sacrificale. Per la Meridien, parlano i numeri: la squadra migliore con la difesa meno battuta, secondo miglior attacco, primo posto solitario in classifica ed ancora imbattuta. E' sicuramente un modello da seguire guidata da un gran allenatore. Noi, dal canto nostro, dovremo cercare di contenere e ripartire. Non sarà, però, una partita solo difensiva. Queste sono le gare che fanno crescere un gruppo e quindi andremo in campo per giocarcela. Sarà dura ma spero non impossibile. Quindi invito tutti i nostri tifosi di venire a Berti di Cintolese: se non siete mai venuti a vederci penso che sia l'occasione giusta per iniziare perchè abbiamo bisogno di tutto il supporto possibile”

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Pietro Banditori per l'attesa sfida contro la Meridien: Isoldi, Di Pasquale, Fioravanti, Lapadula, Lo Scalzo, Lorenzini, Luzzi, Matteucci, Burchietti, Rivetti, Zampino, Zeccola, Felici, Donatini, Cerone, Bechini, Provenzano e Ramadori

Condividi sui social
"Terza categoria, domani al Berti andrà in scena l'attesa sfida tra Giovani Granata e la capolista Meridien"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...