Juniores, il Chiesina ospita il Pieve San Paolo

Appuntamento domani al Bramalegno. Fischio d'inizio alle 15

Il difensore Leonardo Di Vita al rientro dopo il turno di squalifica
Il difensore Leonardo Di Vita al rientro dopo il turno di squalifica

Chiesina Uzzanese

Reduci dalla vittoria nel derby casalingo contro il Monsummano ed il pareggio esterno sul campo della capolista Folgor Marlia, la compagine di mister Massimo Scinto vuole provare ad allungare la striscia di risultati utili.

Gli amaranto, che nelle ultime due uscite hanno mantenuto la porta inviolata, ospiteranno domani al Bramalegno (fischio d'inizio alle 15) il Pieve San Paolo, quarta forza del girone con 10 punti.

Il gruppo juniores del Chiesina dovrà scendere in campo con la massima concentrazione, determinazione e grinta per riuscire a strappare punti preziosi contro una formazione ben attrezzata e organizzata come il Pieve San Paolo.

I granata dovranno puntare molto sull'unità di gruppo, sul lavoro di squadra cercando di mantenere una giusta mentalità per tutti i 90 minuti.

Non saranno della partita gli squalificati Cangiano e Parlanti, fermati rispettivamente dal giudice sportivo per due ed una giornata, gli infortunati Lavorini, Petruzzi e Brunelli e l'influenzato Pulicicchio

La notizia positiva è il rientro in difesa di Leonardo Di Vita che ha scontato il turno di squalifica.

Mister Scinto ha diramato la lista dei convocati: Mainella,Tabone, Di Vita, Modola, Moni, Carmignani, Pacini, Rubinelli, Fantozzi, Salla, Lucchesi, Gianneschi, Scaglione, Sorice. 

Condividi sui social
"Juniores, il Chiesina ospita il Pieve San Paolo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...