Quarta Serie Aics, sesta vittoria consecutiva per l'inarrestabile Olympique Vione

Battuto 3 a 1 il Mologno. I gialloblu vantano sia il miglior attacco che la difesa meno battuta.

Ponte Buggianese.

Sesta vittoria consecutiva dell'Olympique Vione che vanta sia il miglior attacco (22 reti messe a segno) che la miglior difesa (3 reti subite) del campionato.

La partita ha da subito ritmi molto alti con i padroni di casa che cercano di fare la partita e il Mologno che si chiude bene e cerca di colpire in contropiede. L'Olympique ha due buone occasioni in avvio per passare in vantaggio ma non le sfrutta a dovere, il Mologno si fa pericoloso con un bel tiro al volo da fuori ma le due squadre non riescono ad impensierire i due portieri. Si va quindi al riposo sul risultato di 0 a 0.

La ripresa, come nelle ultime gare, è veemente da parte dei ragazzi gialloblù che, in meno di 15’ minuti, archiviano la pratica Mologno. Al 5’ è il solito Vannini Matteo che, su corner di Pieroni, sigla il gol del vantaggio con un preciso colpo di testa. Al 12’ un bello scambio fra Borgioli e Mariniello, manda al cross quest’ultimo e ancora Vannini in tuffo di testa realizza il secondo gol per i padroni di casa.

Il Vione può quindi amministrare le forze e gestire la partita che scorre via in maniera abbastanza tranquilla. A10' dal termine arriva anche la terza marcatura, la classica ciliegina sulla torta che fa brillare gli occhi agli esteti del calcio: dalla trequarti Pieroni calcia una punizione, finta il tiro di potenza ma poi scucchiaia un preciso pallonetto che scavalca la linea difensiva e trova con precisione millimetrica Del Ministro il quale controlla e con la punta del piede beffa il portiere in uscita.

Nei minuti di recupero l’Olympique concede ingenuamente un calcio di rigore che il Mologno trasforma per il gol della bandiera.

Prossimo incontro per i ragazzi di mister Gigli sabato 4 novembre sul campo dell’Atletico Penarol.

Formazione Olympique Vione: Anzevino, Pacini (Paganelli), Giuntoli Diego, Sorini, Tarantino, Vannini Lorenzo (Belzaino), Borgioli, Pieroni, Mariniello (Silvestri), Del Ministro (Giuntoli Dario), Vannini Matteo (Cardini).

Fonte: Olympique Vione

 

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, sesta vittoria consecutiva per l'inarrestabile Olympique Vione"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...