Coppa Toscana Terza Categoria, domani il Pescia scende in campo per i quarti di finale

Allo Stadio dei Fiori i rossoneri ospitano il San Piero. Ai rossoneri serve solo la vittoria per il passaggio del turno

Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)
Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)

Pescia.

Sale l'attesa in casa rossonera per l'importante appuntamento di domani sera in programma allo Stadio dei Fiori. Il Pescia affronta il San Piero nei quarti di finale di Coppa Toscana. Fischio d'inizio alle 20,45.

A distanza di pochi giorni le due squadre si affrontano nuovamente, dopo il pareggio 1 a 1 di sabato scorso in campionato, ma stavolta il Pescia deve centrare soltanto la vittoria entro il 90' o gli eventuali supplementari altrimenti, in caso di parità, passerà al turno successivo il San Piero.

La compagine di mister Saverio Larossa dovrà scendere in campo molto determinato e concentrato, fin dalle prime batutte, e sfoderare una bella prestazione per riuscire a centrare il successo ed il passaggio del turno.

Facendo un passo indietro il match di sabato scorso sul campo del San Piero è stato avaro di emozioni, con molto equilibrio soprattutto a centrocampo. Il Pescia era riuscito a passare con Bonaccorsi ma al 37' aveva subito il pari al 37'. Tre minuti più tardi i rossoneri vanno vicinissimi al nuovo vantaggio con la traversa colpita da Guerri. Nella ripresa ancora meno occasioni tranne nel finale con Chiappe che calcia fuori da buona posizione ed una chance per i padroni di casa con Capotosti bravo a rifugiarsi in corner.

Ecco la lista dei convocati per la sfida di domani sera: Bonaccorsi, Bechini, Biagi, Capotosti, Chiappe, Giovannetti, Guerri, Iozzelli, Mele, Pagni, Paolini, Perna, Rachini, Silvestri, Tagliasacchi, Tamberi, Tabone, Panconi, Pappalardo.

Condividi sui social
"Coppa Toscana Terza Categoria, domani il Pescia scende in campo per i quarti di finale"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...