Il GSM Monsummano mette nel mirino la promozione

Monsummano.

È partita la nuova stagione per il GSM Monsummano, squadra che milita nel campionato di A2 UISP.

Il confermato coach Riccardo Gentili ha il non facile compito di riuscire ad unire ed amalgamare un bel gruppo composto da "vecchi" e nuovi giocatori. Dopo i primi allenamenti della nuova squadra, si inizia a vedere un piccolo diamante grezzo.

Il presidente Luca Buccellato ha rilasciato una breve dichiarazione sulla stagione ormai alle porte: "Quest’anno la squadra, con i nuovi rinforzi ed i rientri di diversi giocatori fermi da diverso tempo per vari infortuni, ha ottime possibilità di centrare la promozione in A2 Eccellenza. Ripongo piena fiducia in coach Gentili che avrà l'arduo compito di tirare su una squadra credibile e che possa navigare nei quartieri alti della classifica”.

Ecco il roster del Gsm Monsummano per la stagione 2017/2018: Arrigoni Massimo, Bernardelli Alessandro, Bertini Paolo, Biondi Fabrizio, Boccardo Tommaso, Cillo Alessandro, Fantozzi Federico, Genova Francesco, Ielli Fabio, Mirandola Alex, Paolini Leonardo, Petralli Marco, Porciani Daniele, Uggiosi Matteo e il capitano Wild Yosef.

Lo staff dirigenziale e tecnico è composto da Luca Buccellato, presidente, Riccardo Gentili, allenatore, e Stefano Baldecchi, assistente alla panchina.

Una stagione che si preannuncia interessante e scoppiettante per il Gsm Monsummano al quale la redazione di Valdinievolesport fa un grosso in bocca a lupo per un'annata ricca di soddisfazioni e vittorie.

Condividi sui social
"Il GSM Monsummano mette nel mirino la promozione"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...