Giovani Granata Monsummano, nuovi ingressi nello staff organizzativo e dirigenziale della società

Il presidente Arbi: "Ci toglieremo altre soddisfazioni"

Il presidente Paolo Arbi
Il presidente Paolo Arbi

Volti nuovi nello staff organizzativo e dirigenziale dei Giovani Granata Monsummano, ingressi ufficializzati in una riunione della scorsa settimana.

Alessandro Pellegrini è il nuovo supervisore e coordinatore della segreteria, mentre Emiddio Di Lascio collaborerà con la segreteria sportiva. Poi Sergio Biliotti, ex calciatore professionista e bandiera dell'Empoli, ha assunto il ruolo di Team Manager e responsabile osservatori e scouting.

“Colgo l'occasione per augurare buon lavoro a tutti e soprattutto di continuare su questa strada perché credo vivamente che riusciremo a toglierci ulteriori soddisfazioni”, dice il presidente dei Giovani Granata Monsummano, Paolo Arbi.

Con i nuovi ingressi c'è anche qualcuno che saluta: è il caso di Federico Flosi, già responsabile del settore Scuola Calcio e Torino Academy, ruolo che sarà ricoperto da Alessandro Ricci e Federico Caponi per quanto riguarda la parte tecnica, e da Alessandro Pellegrini dal punto di vista organizzativo.

Spiega il presidente Arbi: “Divergenze di prospettive future e organizzative ci hanno portato a questa dolorosa decisione di separarci da Flosi, una situazione che abbiamo provato a ricucire da alcuni mesi, purtroppo senza riuscirci. Il nostro più sincero ringraziamento al mister, che in questi anni di stretta collaborazione con il resto dello staff dei Giovani Granata Monsummano ci ha aiutato a diventare una delle prime società in Valdinievole e nella provincia di Pistoia”.

Fonte: Ufficio Stampa Giovani Granata Monsummano

Condividi sui social
"Giovani Granata Monsummano, nuovi ingressi nello staff organizzativo e dirigenziale della società "
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...